Notizie
Alla scoperta del Valdarno con la traccia da 70 km, una bellissima avventura su strade bianche per tutti!
Abbiamo appena completato la nostra ultima ricognizione sul percorso della 70km, e possiamo confermare che sarà un’esperienza unica!
Vuoi partecipare alla Fiorino Mud ma non hai una bici gravel? Nessun problema!
Noleggia una bici gravel al Trek Store Firenze e partecipa alla Fiorino Mud. Avventura indimenticabile su percorsi spettacolari!
Gravel, bikepacking e Toscana: un ordinario weekend di ricognizione per la Fiorino Mud 400
Weekend di ricognizione traccia per i ragazzi del team, per garantire un’esperienza unica ai partecipanti della Fiorino Mud. Nonostante il caldo, la bellezza delle strade bianche ha ripagato gli sforzi.
Alla scoperta del punto di sosta al PuntAla Camp & Resort durante la Fiorino Mud 400
PuntAla Camp & Resort è il punto di sosta perfetto per i partecipanti alla Fiorino Mud 400, situato nella splendida Maremma. Questa oasi offre un’ampia gamma di servizi inclusi nell’iscrizione.
Siete pronti a sfrecciare sui nuovi segmenti di Strava sui tracciati di 70 e 100km?
Partecipa alla Fiorino Mud il 21-22 settembre, sfida gli altri atleti nei nuovi segmenti Strava su tracciati di 70 e 100km, dimostra chi è il Re del gravel!
Fiorino Mud 2024: Il gravel ritorna con tre avventure eccezionali!
Aperte le iscrizioni per l’evento gravel Fiorino Mud, in programma il weekend del 21 e 22 settembre 2024! Quest’anno, offre tre avventure uniche, aperte a tutti gli amanti della gravel, della MTB e delle bici elettriche. Partenza e arrivo nel Valdarno.
L'evento
L’evento Fiorino Mud 2024 si svolgerà nel weekend del 21 e 22 settembre e si comporrà di tre distinte avventure su ruote gravel che si uniranno la domenica in un unico tratto finale di arrivo. Novità 2024, la combinata tra 70 e 100km, per un weekend da passare sulla tua gravel davvero indimenticabile!
L’evento Fiorino Mud sarà più che una semplice esperienza in bici, sarà un vero e proprio festival che durerà tutto il weekend! Avremo del cibo incredibile, musica dal vivo, campeggio e quell’atmosfera da festival che rende tutto così indimenticabile. Sarà una celebrazione del ciclismo gravel che va oltre la competizione. È il luogo perfetto per atleti e accompagnatori, con divertimento garantito sia mentre gli atleti pedaleranno sia di sera, venerdì e sabato!