Fiorino Mud 400: la ricognizione di Gianluca

Lo scorso weekend Gianluca ha percorso la traccia della Fiorino Mud 400 km per testarla e assicurarsi che fosse in condizioni ottimali

Lo scorso weekend Gianluca ha percorso la traccia gravel della Fiorino Mud 400 km per testarla e assicurarsi che fosse in condizioni ottimali per gli atleti che parteciperanno alla gara il 23 e 24 settembre 2023. Le temperature estreme degli ultimi giorni hanno reso il lavoro di Gianluca particolarmente difficile. Ha dovuto pedalare sotto il sole per ore, affrontando salite e discese impegnative. Ma Gianluca, accompagnato da Filippo, ha portato a termine il suo compito con successo. La traccia è ora quasi pronta per essere affrontata dagli atleti. È un percorso impegnativo, ma anche molto bello. Gli atleti potranno pedalare attraverso la Toscana, attraversando paesaggi incantevoli, location famose ma anche angoli nascosti e sconosciuti anche agli stessi toscani.

La Fiorino Mud 400 km è un’avventura gravel unica nel suo genere. È un’occasione per sfidarsi, mettersi alla prova e scoprire la Toscana in bikepacking. Se sei un ciclista appassionato, non perdere l’occasione di partecipare alla Fiorino Mud 400 oppure alla Fiorino Mud 100, versione più corta ma affascinante, tra il Valdarno e il Chianti fiorentino! Iscriviti subito e preparati per un’avventura indimenticabile! Iscriviti subito e preparati per un’avventura indimenticabile.

Sponsor

Supporter

Media Partners