Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’attesissimo evento gravel Fiorino Mud, in programma il weekend del 21 e 22 settembre 2024! Quest’anno, Fiorino Mud offre tre avventure uniche, aperte a tutti gli amanti della gravel, della MTB e delle bici elettriche.
La Fiorino Mud 400 km prenderà il via il 21 settembre da Hu Norcenni Girasole village, attraversando pittoreschi borghi tra Valdarno, Chianti aretino, Siena fino alla suggestiva destinazione in Maremma al PuntAla Camp & Resort, per poi fare ritorno verso Figline il 22 settembre, 400 km per vivere una incredibile avventura gravel in bikepacking alla scoperta della Toscana.
Una novità imperdibile è rappresentata dalla Fiorino Mud 70 km il 21 settembre, con un tratto cronometrato che permetterà di esplorare il territorio del Valdarno. Mentre il 22 settembre, la Fiorino Mud 100 km offrirà un altro tratto cronometrato e una traccia diversa, garantendo il massimo divertimento su due ruote. Partecipando ad entrambe le prove, ti regalerai con una combo perfetta un weekend indimenticabile sulla tua gravel che rimarrà impresso nella memoria per sempre! Entrambe le gare si svolgeranno su un percorso ad anello, con partenza e ritorno al Hu Norcenni Girasole village.
Ma Fiorino Mud non è solo una gara, è un autentico weekend di festa! Con cibo delizioso, musica dal vivo, la possibilità di campeggiare sotto le stelle e un’atmosfera da festival, questa manifestazione è una celebrazione del ciclismo gravel. Offrendo divertimento per atleti e accompagnatori, sia di giorno che di sera.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile su due ruote! Iscriviti ora al Fiorino Mud 2024 e preparati per un weekend all’insegna dello sport e del divertimento!